images

Finalmente quest'anno è tornata la manifestazione "Mostra del libro" che da sempre ha caratterizzato il nostro Istituto...un momento dedicato all'esposizione dei lavori svolti nel corso dell'anno dagli alunni delle sezioni della scuola dell'infanzia e delle classi della scuola Primaria, un filo conduttore dei due ordini di scuola dell'Istituto, perchè riesce ad avvicinare  in modo creativo i bambini di tutte le età al piacere della lettura.

I bambini hanno realizzato molti lavori legati ai percorsi interdisciplinari su cui hanno lavorato, approfondendo tematiche importanti, guidati e supportati dai loro insegnanti. Gli spazi appositamente adibiti sia nel plesso di Torricella Nord che di Chiovini si sono trasformati in luoghi ricchi di creatività e fantasia rendendo l'ambiente vivace e colorato!

La partecipazione da parte delle famiglie all'evento è stata ancora una volta molto ampia e vi ringraziamo per questo! Cogliamo l'occasione per invitarvi a guardare i video realizzati al link di seguito

Buona visione!